Servizi

Se pensi di avere bisogno di supporto, comprensione o ascolto, se desideri ricevere sostegno per un momento difficile che stai vivendo, sono a tua disposizione con diverse modalità e possibilità per aiutarti a prenderti cura di te stessa. Ti basta soltanto scegliere quella che può essere più adatta alle tue esigenze e alle tue necessità.

Le fatture sono scaricabili come spesa medica.

SOSTEGNO E PSICOTERAPIA ONLINE

I colloqui a distanza avvengono tramite videochiamata su appuntamento (Skype, WhatsApp). Funzionano come i colloqui dal vivo ma incontrandosi attraverso uno schermo. La professionalitĂ  e l'efficacia non cambiano.

costo individuale: 50 euro
Costo di coppia: 70 euro

Sostegno psicologico percorsi fertilitĂ

Vivere i problemi connessi alla fertilità può essere complesso dal punto di vista emotivo. Affrontare i percorsi di procreazione assistita, elaborare un lutto perinatale, affrontare l’infertilità.

costo individuale online: 50 euro
Costo di coppia online: 70 euro

SOSTEGNO PSICOLOGICO MALATTIE CRONICHE

Soffrire di una malattia cronica comporta diversi risvolti a livello emotivo e psicologico. Se oltre al dolore fisico senti anche un’importante sofferenza emotiva, potrà esserti d’aiuto affrontare un percorso di sostegno e psicoterapia insieme.

Costo online 50 euro a incontro

Ipnosi e psicoterapia ipnotica

L’ipnosi inserita in un contesto di psicoterapia permette di andare a lavorare sulla parte emotiva del proprio mondo interiore per cercare di trovare ed attivare risorse positive che possano essere di aiuto nella risoluzione della difficoltà presentata. Non è pericolosa, non si perde conoscenza. La sensazione è quella di vivere dei momenti di rilassamento simili alla meditazione e al sogno.

costo individuale online: 50 euro
Costo di coppia online: 70 euro

Desideri ricevere sostegno psicologico? Sono qui per te.