Servizi

Se pensi di avere bisogno di supporto, comprensione o ascolto, se desideri ricevere sostegno per un momento difficile che stai vivendo, sono a tua disposizione con diverse modalità e possibilità per aiutarti a prenderti cura di te stessa. Ti basta soltanto scegliere quella che può essere più adatta alle tue esigenze e alle tue necessità.

Le fatture sono scaricabili come spesa medica.

Colloqui individuali e di coppia

I colloqui psicologici sono orientati a sostenere e supportare la persona nella gestione delle difficoltĂ  su cui desidera ricevere aiuto, con lo scopo di migliorare lo stato di benessere.

costo individuale: 50 euro
Costo di coppia: 70 euro

Ipnosi e psicoterapia ipnotica

L’ipnosi inserita in un contesto di psicoterapia permette di andare a lavorare sulla parte emotiva del proprio mondo interiore per cercare di trovare ed attivare risorse positive che possano essere di aiuto nella risoluzione della difficoltà presentata. Non è pericolosa, non si perde conoscenza. La sensazione è quella di vivere dei momenti di rilassamento simili alla meditazione e al sogno.

costo individuale: 50 euro
Costo di coppia: 70 euro

Sostegno a distanza online

I colloqui a distanza avvengono tramite videochiamata su appuntamento (Skype, WhatsApp, Messenger). Funzionano come i colloqui dal vivo ma incontrandosi attraverso uno schermo. La professionalità e l’efficacia sono pari al sostegno di presenza.

Può essere utile se: sei lontana dal mio studio, hai poco tempo o orari difficili, hai difficoltà a muoverti o spostarti da casa. Il pagamento avviene dopo gli incontri tramite bonifico bancario o carta di credito.

Costo 40 euro a incontro

Tecniche di rilassamento

Imparare una tecnica di rilassamento può essere d’aiuto per acquisire una maggior consapevolezza del proprio corpo e dei propri stati emotivi. Le tecniche che utilizzo sono il training autogeno, il rilassamento muscolare progressivo, le tecniche di respirazione e di immaginazione guidata.

costo individuale: 50 euro
Costo di coppia: 70 euro

Desideri ricevere sostegno psicologico? Sono qui per te.